Isola Sant'Antonio - portale istituzionale

AVVISO VENDITA IMMOBILE DI PROPRIETA’ COMUNALE

06/03/2024

AVVISO
BANDO DI GARA PER LA VENDITA DI IMMOBILE DI PROPRIETÀ DEL COMUNE DI ISOLA SANT’ANTONIO

Vista la Deliberazione C.C. n. 18 del 05/12/2023 relativo Approvazione piano delle valorizzazioni e delle alienazioni anno 2024 ”, esecutiva ai sensi di Legge, e in esecuzione della Determinazione del Responsabile del Servizio 27 del 05/03/2024
SI RENDE NOTO
Che il giorno 26/03/2024 presso la sede municipale, sita in ISOLA SANT’ANTONIO (AL) Piazza Garibaldi n. 1, avrà luogo l’esperimento di gara pubblica, per la vendita al miglior offerente, con il metodo delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo indicato nel presente avviso, dell’immobile di seguito indicati, meglio individuati nelle relazione di stima consultabile dagli interessati presso l’Ufficio Tecnico comunale secondo le modalità e nei tempi indicati nel bando.
– Terreno agricolo distinto al NCT foglio 26 mappale 58, superficie Ha 1,7490
PREZZO BASE: € 33.862,04 CAUZIONE: 10%

TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
I soggetti interessati all’acquisto degli immobili sopra descritti, dovranno far pervenire domanda di partecipazione alla gara pubblica con relativa offerta, sugli appositi moduli allegati al bando, a mezzo raccomandata postale A/R al Comune di ISOLA SANT’ANTONIO – Ufficio Protocollo – o direttamente al Servizio Protocollo comunale entro le ore 12.00 del…26/03/2024 pena l’esclusione.

Il bando integrale è disponibile presso l’Ufficio Tecnico Comunale ed è possibile visionare e scaricare lo stesso dal sito internet del Comune di ISOLA SANT’ANTONIO: www.comuneisolasantantonio.al.it. nella sezione Pubblicazioni.

ISOLA SANT’ANTONIO, lì 06/03/2024

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO