Isola Sant'Antonio - portale istituzionale

Elezioni diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale in data 03-04 ottobre 2021. Raccolta voto dei pazienti in una delle condizioni rispetto all’infezione Sars -Cov-2 : trattamento domiciliare, quarantena, isolamento fiduciario.

21/09/2021

Per potere accedere alla votazione domiciliare per chi si trova in una delle seguenti condizioni: trattamento domiciliare, quarantena, isolamento fiduciario è necessario che l’elettore interessato faccia pervenire al Sindaco del Comune nelle cui liste elettorali è iscritto:

• Richiesta in cui si manifesta la volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio. La richiesta deve indicare con esattezza l’indirizzo completo del richiedente, essere inviata tramite e-mail all’indirizzo demografici@comune.isolasantantonio.al.it nel termine tra il 23 e 28 settembre (termine non perentorio)
  • Allegare alla richiesta un certificato medico del funzionario medico designato dall’ASL che attesti la ricorrenza di una delle condizioni sopra indicate. A tal fine i recapiti forniti dall’Azienda Locale cui i cittadini devono fare pervenire la richiesta di certificazione sono i seguenti:

cellulare di servizio (attivo fino al 04 ottobre 2021) : 3341047443

email: segreteria.sisp@aslal.it